mercoledì 12 gennaio 2011

Una borsa da un paio di jeans strappati

Ciao,

un giorno mi si strappano un paio di jeans nella parte superiore della coscia. Dei jeans vecchi, usati e consumati, ma peccato buttarli.
Allora ho deciso di farmi una borsa.


Ho tagliato la parte inferiore della gamba del pantalone e l'ho aperta per avere il fronte e il retro. Poi dalla stoffa restante ho ricavato i tre lati e le anse.
L'ho foderata con una stoffa gialla dell'Ikea e ho cucito una tasca posteriore all'interno.



Nelle intenzioni iniziali era solo una borsa per portare al parco la merenda dei bambini, ora è difficile uscire di casa senza.
L'unico difetto è che (a causa della posizione dello strappo) ho dovuto tagliare le anse un po' corte e quindi devo portarla a mano.

A presto


Michi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Questo opera di http://piccolighiribizzi.blogspot.com/ è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported.